Grazie all'efficienza degli utensili High-Tech è possibile ottenere strutture di dimensioni inferiori a 0,1 mm. I fori del filtro così realizzati possono quindi arrivare a una dimensione di 70μm (pari a 0,07 mm), consentendo la realizzazione di filtri con migliaia di fori. Nel caso di applicazioni in cui le esigenze geometriche o le caratteristiche dei materiali non permettono di realizzare soluzioni con l'iniezione diretta, è possibile combinare con la plastica anche componenti dei filtri di tela o tela metallica.
La tecnica di stampaggio a iniezione consente di realizzare strutture ad alta precisione con un unico processo. In questo modo viene eliminato l'inserimento della tela o della tela metallica, dispendioso e suscettibile ai guasti, all'interno dello stampo a iniezione, con notevoli benefici sotto il profilo dell'analisi del valore.
Dallo sviluppo e dalla simulazione con prototipi fino alla produzione in serie, con la dotazione dei necessari utensili per lo stampaggio a iniezione e i dispositivi per il montaggio e i test, vi forniremo sempre il livello massimo di assistenza attingendo al nostro know-how.
SFS intec AG, Kunststoffwerk
Plastic Components
Schöntalstrasse 2a
CH-9450 Altstätten, SG
T +41 71 757 12 12
F +41 71 757 12 95